READ NEWS

Due nuovi video per lo Zeta!

Zetafactory

Misero Spettacolo. Il prezzo da pagare

 I Misero Spettacolo presentano: Il Prezzo da pagare. Videoclip in stop motion e singolo in free download per i lettori di XL a cui presentano in streaming anche il loro album: L’inconcepibile.

 FREE DOWNLOAD – Misero Spettacolo - Il prezzo da pagare
 Striscia una favola di animazione in stop motion per un singolo che narra il viaggio di un uomo nel suo inferno personale, tra alienazione e ricordi. Metafora della società moderna e «della sua incapacità di scegliere, di assumersi responsabilità». Il prezzo da pagare è il nuovo videoclip dei Misero Spettacolo, che dopo l’ultima collaborazione con i Manetti Bros per La maculata di Laura, si affidano alla regia di Nadia Salatin e Alessia Calamandrei.

 I Misero Spettacolo, progetto a cavallo tra canzone-teatro e cantautorato, ideato da Giuseppe Tranquillino Minerva, lanciano così il singolo Il Prezzo da pagare, (in free download per XL nella sua versione integrale) tratto dal loro ultimo: L’inconcepibile (Zeta Factory/Venus Distribuzione). Concept album prodotto da Gabriele Rustichelli che i Misero Spettacolo, in studio per un nuovo disco e al lavoro per la realizzazione di un nuovo spettacolo, presentano in streaming per i nostri lettori.

 Guarda il video:
 http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/2013/01/30/misero-spettacolo-il-prezzo-da-pagare/
 

 KLOGR

 Il 26 febbraio esce “Till You Turn”
Tante le collaborazioni di prestigio per il nuovo EP

 Online il video del primo singolo “King of Unknown”
http://www.youtube.com/watch?v=oaZpf-xMKso

 Esce il 26 febbraio il nuovo ep dei KLOGR (www.klogr.net) “TILL YOU TURN” (Zeta Factory, Valery Records), una nuova conferma dell'eccellente preparazione tecnica della band, del grande impegno nell'attività di songwriting e di una produzione perfetta.
 Ad anticipare l'EP, è online il nuovo video tratto dal primo singolo, “King of Unknown”, prodotto da Olly Riva, visibile a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=oaZpf-xMKso.

“TILL YOU TURN” rappresenta il secondo capitolo della band e vanta al suo interno interessanti collaborazioni: due brani prodotti da Olly Riva dei The Fire, un brano suonato da Maki, bassista dei Lacuna Coil, due brani prodotti dalla Dysfunction e mixati con la collaborazione di Logan Mader, un feat. di Paolo Valli alla batteria e tre tracce live tratte da “Ground Zero Live” (primo concerto della band).
 Alla realizzazione in studio dell'ep ha partecipato anche la band modenese TIMECUT, che entra a far parte a pieno titolo del progetto KLOGR anche dal vivo, con una fusione di potenza ed energia creativa che si preannuncia già come uno dei più interessanti Live-Act del panorama indipendente italiano ed internazionale


04/02/2013