READ NEWS

FATA su MUSICRAISER

Zetafactory

http://www.musicraiser.com/projects/3283-fataterzo-capitolo

"Dopo oltre 3 anni di silenzio siamo tornati in studio per realizzare il nostro terzo disco, con l'intenzione di creare qualcosa di veramente intenso, emozionante, unico... per realizzare un disco che possa, in qualche modo, superare i suoi predecessori...
per dare, come sempre cerchiamo di fare, l'anima e il cuore...non accontentandoci...
La produzione, la stampa e la promozione di un disco sono però oggi quasi proibitivi per le sole band. Molto artisti hanno infatti iniziato a ricorrere al crowdfunding (Federico Fiumani, CSI, Gianni Maroccolo, Garbo, ecc...). Musicraiser è un piattaforma che consente di raccogliere fondi per finanziare progetti artistici prenotando, di fatto, quello che sarà il lavoro finale (e non solo). Un vero e proprio modo per sostenere chi produce musica o arte in generale. Il nostro disco (a breve) sarà pronto, prodotto interamente da noi, ma la sola registrazione e produzione non basta. Il disco è da stampare, da distribuire e da promuovere, ed è qui che entra in gioco Musicraiser. 
In definitiva, siamo qui a chiedere il vostro contributo, per poter stampare fisicamente il disco (realizzare le copie del cd) e magari riuscire ad avere un microfondo per un minimo di promozione. Questo post è rivolto a tutte le persone che, in un modo o nell'altro, hanno amato, provato, ascoltato, condiviso i Fata dal 2000 ad oggi. In tanti hanno chiesto di noi in questi anni di silenzio...adesso siamo qui, con in mano un disco che è un vero pugno nello stomaco. Contiamo sul vostro affetto per dare vita alla nostra musica. Ogni contributo minimo, in relazione a quello che uno può dare, è per noi un grande contributo.
Un grazie di cuore a chi, di fatto, entrerà a far parte di questo disco...
a chi sarà parte di questo progetto, universo, dimensione...chiamato Fata...
grazie..."


17/11/2014